Climatizzatori

La climatizzazione giusta per il tuo ambiente

I condizionatori G.M.G. sono strumenti sofisticati, che oggi si avvalgono di diverse tecnologie per un clima perfetto in qualsiasi genere di interni. Si tratta di apparecchiature complesse, che comprendono sia parti elettroniche – come schede, sonde, motori – sia parti idrauliche, come i tubi del gas refrigerante e lo scarico della condensa. Per questo la G.M.G., in virtù della propria competenza sia nel campo della climatizzazione che in quello delle caldaie e degli impianti termoidraulici, è il partner giusto per privati e aziende, anche di grandi dimensioni.

Comfort e salute

Avere la giusta temperatura in casa non è soltanto una questione di comfort, sia d’estate che d’inverno: con un impianto di climatizzazione come quelli offerti dalla G.M.G., è possibile prendersi cura della propria salute, evitando picchi estremi di caldo e di freddo, proteggendosi così anche dalle malattie di stagione. L’azienda si propone, giorno dopo giorno, di offrire alla clientela la migliore tecnologia disponibile per garantire un clima perfetto.

Un’assistenza completa

G.M.G. vende e installa sistemi di climatizzazione e condizionatori d’aria per qualsiasi esigenza, per abitazioni, industrie e terziario, facendo affidamento su apparecchiature delle marche più prestigiose. L’assistenza tecnica, il montaggio e la manutenzione, nonché la riparazione e la vendita di condizionatori e climatizzatori di qualsiasi marca, sono i servizi richiesti con maggiore frequenza da una clientela sempre più vasta. 

Aspiratori elicoidali

Questi aspiratori sono detti anche aspiratori assiali poiché l'aspirazione e lo scarico avvengono parallelamente all'asse motore. La particolarità di questo tipo di aspiratore è quella di muovere grandi volumi d'aria a bassa pressione, grazie al semplice trasferimento d'aria. G.M.G. installa aspiratori elicoidali a vetro o a muro con espulsione dell'aria direttamente all'esterno e, in alcuni casi, attraverso un condotto di breve lunghezza.

Aspiratori radiali

Sono aspiratori radiali poiché sono caratterizzati dalla presenza di una camera a chiocciola in cui viene convogliata l'aria centrifugata dalla ventola. L'aspirazione avviene generalmente lungo l'asse motore e lo scarico in direzione perpendicolare ad esso. La caratteristica è quella di muovere limitati volumi d'aria a pressione elevata. Adatto a fabbricati con lunghi condotti di estrazione o con condotti con sezioni particolari o con costruzione articolata.
Share by: