Caldaie

Caldaie tradizionali e condensazione

Grazie alle caldaie più avanzate e ai nuovi, sofisticati impianti termoidraulici, avere un riscaldamento efficiente e immediato, senza consumi eccessivi, oggi è davvero possibile. La G.M.G. è in grado di supportare al meglio il cliente nella scelta di caldaie tradizionali e delle nuove caldaie a condensazione, che richiedono un’adeguata installazione dello scarico fumo e dello scarico condensa, per far sì che l’acidità della condensa sia opportunamente neutralizzata e scaricata. Per questo è necessario fare affidamento su professionisti seri e preparati, come quelli che la G.M.G. impiega per i suoi interventi.

Le soluzioni più adatte

Presso l’azienda è possibile acquistare caldaie di diverso tipo per le proprie necessità, scegliendo da un catalogo molto vasto e con varie tipologie a disposizione. Le caldaie possono essere murali o a basamento, disponibili nella versione per installazione interna, esterna o a incasso. Si può inoltre scegliere tra diverse potenze per il riscaldamento e per l’erogazione confortevole di acqua calda.

Le caldaie  a condensazione

L’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica in campo termoidraulico è la caldaia a condensazione, un dispositivo all’avanguardia che consente prestazioni prima impensabili. La caldaia a condensazione coniuga un elevatissimo risparmio energetico, la più completa salvaguardia ambientale e una grande duttilità. Grazie alle sue caratteristiche, la caldaia a condensazione può essere installata davvero ovunque, senza limiti di applicazione: basta affidarsi a tecnici esperti e affidabili, con una perfetta conoscenza di tutti i segreti di questi prodotti, come lo staff della G.M.G.
Per conoscere le opportunità per le caldaie, chiama lo 081 5732414
Share by: